Jordan 2019
13 Febbraio 2020Oggi il mio sarà un pezzo diverso, non vi parlerò di nastri e pizzi, regole di bon ton o tendenze dell'anno ma vi parlerò di un pezzettino di me.
Sì, perchè nonostante la mia riservatezza, la voglia di restare sempre un passo indietro, dietro le quinte del meraviglioso mondo degli Eventi, trovo giusto che ognuno di voi che segue Zagara con così tanto amore e costanza sappia, conosca chi si nasconde dietro la dolcezza di orsacchiotti e palloncini color pastello.
E allora quale modo migliore di raccontarmi se non condividendo con voi una delle mie più grandi passioni? Quale? Viaggiare!
Vi è capitato mai di rientrare da un viaggio e provare la sensazione di essere lontani da tempo?
È successo a me...
L’ho immaginato per mesi, lasciato coincidere con la mia vita, coi miei quasi trent’anni, con la mia fame di conoscenza e di esperienza.
Ed è stato il mio meraviglioso viaggio, la Giordania.
Ho conosciuto un mondo nuovo, l’ho vissuto, divorato, cercando di cogliere l'essenza di ogni cosa, ho vissuto questa esperienza così profondamente da perdermi nei colori, nei profumi, tra le voci.
Ho conosciuto ancora un’altra parte di me stessa, quella che mi ha fatto sentire diversa, migliore, che mi ha insegnato che l’incertezza e l’imprevisto sono cibo per la nostra mente.
Ho viaggiato con pienezza e consapevolezza, così profondamente da slegare completamente il tempo dalle lancette.
Ed è stato un viaggio incredibile.
L'esperienza di ciascuno è il tesoro di tutti...nulla di più vero.
A presto
Veronica
Categoria:
News