Chi è la Wedding Planner?

08 Settembre 2019

Ci siamo, la tanto attesa proposta è arrivata ed è il momento di organizzare il vostro matrimonio.

Sapete già come dovrà essere il vostro abito, quali fiori incorniceranno le vostre foto scattate da quel bravo fotografo ingaggiato al matrimonio di vostra cugina e già mamma, sorelle e amiche si sono offerte di aiutarvi nei preparativi improvvisando idee.

Un sogno che si realizza.

Ma vi siete chieste tra sogno e realtà quali sfumature si nascondono? Costi eccessivi, imprevisti, incomprensioni che possono rovinare un sogno, il Vostro.

Organizzare un matrimonio è anche un investimento, impiegate tempo e denaro e se quello che volete è un evento perfetto, dove il vostro budget sarà ben speso, dove ogni dettaglio sarà curato, dove qualsiasi imprevisto non interromperà il vostro momento magico, allora sì, è il caso di affidarsi ad una Wedding Planner.

La vostra Wedding Planner trasformerà le vostre idee realizzando il matrimonio esattamente come lo sognate, vi accompagnerà nel vostro percorso mettendo a disposizione competenze e strumenti per rendere il vostro evento unico, creerà timeline  dove Maître, fioristi, fotografi, musicisti, diventeranno una grande squadra con l’unico e comune obiettivo di rendere tutto perfetto.

E abbattiamo le barriere del pregiudizio sui costi che vi allontanano da questa figura…

CHIEDETE, CHIEDETE, CHIEDETE!

Una brava Wedding Planner vi farà risparmiare innanzitutto la cosa più preziosa, il TEMPO.

Siete disposte a spendere il vostro tempo libero in giro per location, chiese, fioristi, musicisti, catering, fotografi e videomaker?

Siete pronte a decine di preventivi a vuoto?

La vostra Wedding Planner chiederà il suo compenso ma riuscirà a far fruttare al massimo il vostro budget grazie al potere contrattuale con i propri fornitori, avrete accesso a trattamenti privilegiati ottenendo servizi di massimo livello con una cura sempre attenta al vostro budget e alle vostre esigenze.

E nel grande giorno, sarete libere di godervi il vostro evento, le vostre emozioni senza lo stress di aver dimenticato qualcosa.

Sono qui, vi tendo la mano, pronta a condividere con voi un sogno.

Ma quanto tempo è necessario per organizzare un matrimonio?  Continuate a seguirmi…

Veronica